Satyrnet.it

Similo Harry Potter di Horrible Guild

Ghenos Games porta nel mercato italiano Similo Harry Potter, pubblicato da Horrible Guild in partnership con Warner Bros. Consumer Products.

Questa nuova edizione di Wizarding World dell’acclamato gioco di deduzione vedrà i fan di Harry Potter cercare di indovinare un personaggio segreto dell’universo di Harry Potter tra i dodici esposti sul tavolo. Un giocatore dovrà giocare le carte personaggio dalla propria mano come indizi, affermando se sono simili o diverse dal personaggio segreto.

Similo Harry Potter include più di 30 famosi personaggi del mondo magico, come Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Albus Silente, Minerva McGonagall, Severus Snape e molti altri. Similo Harry Potter è una fantastica aggiunta alla serie Similo, che ha venduto oltre 500.000 copie in tutto il mondo.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti