Satyrnet.it

Menu

Sid Meier’s Civilization VI Anthology

2K annuncia Sid Meier’s Civilization VI Anthology disponibile per PC. L’ultima edizione per qualsiasi giocatore che deve ancora sperimentare il pluripremiato e acclamato Civilization, una delle più grandi serie videoludiche di tutti i tempi. Civilization VI Anthology include:

  • Sid Meier’s Civilization VI gioco base;
  • Civilization VI – Rise and Fall espansione;
  • Civilization VI – Gathering Storm espansione;
  • Civilization VI – New Frontier Pass;
  • Tutti i DLC: Civilization VI – Poland Civilization & Scenario Pack, Civilization VI – Vikings Scenario Pack, Civilization VI – Australia Civilization & Scenario Pack, Civilization VI – Persia and Macedon Civilization & Scenario Pack, Civilization VI – Nubia Civilization & Scenario Pack and Civilization VI – Khmer and Indonesia Civilization & Scenario Pack.

Civilization VI (o Sid Meier’s Civilization VI) è un videogioco strategico a turni, appartenente alla serie Civilization di Sid Meier. La sua pubblicazione per Windows e macOS è avvenuta a ottobre 2016 tramite la piattaforma online Steam, seguita dalla pubblicazione per Linux a febbraio 2017, per dispositivi iOS a dicembre 2017, per Nintendo Switch a novembre 2018 e per le console PlayStation 4 e Xbox One a novembre 2019. Come per i capitoli precedenti, l’obiettivo del gioco è sviluppare una civiltà e farla diventare potenza mondiale con il passare di diversi millenni e raggiungere una delle diverse condizioni di vittoria, come il dominio militare, la superiorità tecnologica o l’influenza culturale, a discapito delle altre civiltà. I giocatori possono farlo esplorando la mappa, fondando nuove città, ricercando nuove tecnologie, impegnandosi nel commercio, stabilendo alleanze o patti con altri giocatori o conquistando le città degli avversari. Il gioco presenta molte civiltà inedite rispetto ai titoli precedenti, mentre quelle già presenti hanno dei nuovi leader. Altre nuove funzionalità includono la ricerca scientifica tramite l’albero tecnologico e analogamente per la cultura. La prima espansione ufficiale del gioco è stata Civilization VI: Rise and Fall, pubblicata a febbraio 2018 e seguita da Civilization VI: Gathering Storm a febbraio 2019 e dal pass stagionale The New Frontier Pass a maggio 2020.

Civilization VI Anthology dispone di classificazione PEGI 12. Per maggiori informazioni su Civilization VI Anthology, visitate www.civilization.com, diventate fan su Facebook, iscrivetevi a YouTube, seguite Civilization su Twitter e Instagram.

Comunicati Stampa
Seguici
Latest posts by Comunicati Stampa (see all)

Categories:   Gaming

Comments

 

 

No, thanks!