Satyrnet.it

SIA “Fly me to the Moon” per FF XIV: Endwalker

SQUARE ENIX, in collaborazione con Sia, l’artista nominata per nove volte ai Grammy, ha pubblicato una nuova versione di “Fly Me to The Moon” per celebrare FINAL FANTASY XIV: Endwalker, che uscirà il 7 dicembre e porterà i giocatori fino sulla luna. Il nuovo brano, intitolato “Sia – Fly Me to the Moon (Inspired by FINAL FANTASY XIV)”, e il video musicale che lo accompagna hanno la fantastica voce di Sia e prendono ispirazione da FINAL FANTASY XIV Online. Il video musicale rende omaggio alla crescita del gioco nel corso degli ultimi otto anni, oltre a segnare un nuovo inizio per il celebre MMORPG, che ora ha raggiunto più di 25 milioni di giocatori in tutto il mondo, portando in vita la storia di FINAL FANTASY XIV Online, da A Realm Reborn fino a Endwalker. Da oggi i fan potranno trovare il nuovo brano in collaborazione sui servizi musicali digitali, inclusi Spotify, iTunes, Amazon Music e altri.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti