Satyrnet.it

Shaman King: Red Crimson

Una nuova live, tutta dedicata ai Top Battle Shonen manga Star Comics, ha rivelato anche un nuovo annuncio, che farà la felicità degli appassionati dell’opera di Hiroyuki Takei: Shaman King!

Ora che la serie principale sta per terminare, diamo il benvenuto allo spin-off dedicato alla famiglia Tao: Shaman King: Red Crimson.

La miniserie, basata sulla storia originale di Hiroyuki Takei e scritta da Hiroyuki Takei e illustrata da Jet Kusamura, conterà un totale di 4 volumi e arriverà in fumetteria, libreria e store online a partire dall’autunno 2022. Il manga è stato serializzato in origine sullo Shōnen Magazine Edge di Kodansha da giugno 2018 a gennaio 2020, con i suoi capitoli raccolti in quattro volumi tankōbon.

Lo scontro che vede protagonisti la famiglia Tao e i Red Crimson è pronto a infiammarsi più che mai!

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti