Satyrnet.it

Shadow Of Darkness spettacolare Fan Movie ITALIANO di Batman

b2

Da mesi si vociferava di questo progetto, l’attesa era veramente tanta, ma per questi 20 minuti circa di fan film, n’è valsa veramente tanto.

Stiamo parrlando del nuovissimo Fan Movie ITALIANO di Batman, diretto da Piero Castiglia. Un bravissimo Cosplayer e Regista, ma in questo progetto, lo vedremo anche come Attore nel ruolo di Batman.

Oltre a Piero Castiglia nel ruolo di Batman vedremo un perfetto Superman interpretato da ( Michele Colonna )

un somigliante Pinguino ( Emanuele Bolognari ) un’ affascinante Batgirl ( Elisa Mami ), un combattente Deathstroke ( Diego Gabrielli ), una bellissima Catwoman ( Jessica Lollobrigidi ), un grandissimo Two Face ( Simone Perini ), un favoloso Lex Luthor ( Pasquale Marsella ) e per concludere un commissario Gordon perfetto interpretato da un vero attore e doppiatore ( Sergio Di Giulio ).

La particolarità di questo progetto è che è stato realizzato in 4K ed il tutto è stato realizzato con le voci di doppiatori professionisti. Parliamo di: Fabrizio Pucci, Luca Ward, Marina Guadagno, Monica Ward, Massimo Rossi, Giorgio Lopez, Gianfranco Miranda, Renato Cortesi, Ivo De Palma, Riccardo Peroni, Edoardo Stoppacciaro.

A livello di qualità, ci avviciniamo veramente ai Fan Film Americani di alto livello. Per questo consiglio vederlo assolutamente.

Inoltre in questo Corto per i veri fans, c’è un’altra meravigliosa chicca. Se avete visto il recentefilm L’uomo D’acciaio, riconoscerete sicuramente le voci di Jor-El e Superman doppiate per la versione italiana del film da ( Luca Ward e Gianfranco Miranda ) che saranno ovviamente presenti anche in (Shadow Of Darkness).

Ma la sorpresa non finisce qui, perchè Nel 1992 sul film Batman il Ritorno, la voce italiana di Pinguino interpretato dal magistrale Danny DeVito fu quella di Giorgio Lopez, che è tornato nuovamente per dare voce al Pinguino di questo corto, interpretato dal Noto Cosplayer Emanuele Bolognari, già famoso per le sue vittorie come Cosplayer, come attore, cantante e Regista di altri suoi corti personali.

Ecco il Link Youtube per visualizzare il Corto e Buona Visione e per coloro che ancora non hanno avuto modo di vederlo.https://www.youtube.com/watch?v=nBs8KbQ_Igg
Non mi resta altro che fare i miei piu sinceri complimenti al regista Piero Castiglia, e a tutto il suo CAST.
Andrea Ricci.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti