Satyrnet.it

Sete di fumetto?

A settembre finisce l’estate e inizia davvero un nuovo anno. Se amate i fumetti, non c’è modo migliore per ripartire che approfittare della campagna promozionale saldaPress, attiva dal 6 settembre al 3 ottobre. Si chiama SETE DI FUMETTO? e consentirà di acquistare tutti gli albi e i volumi regular del catalogo saldaPress usciti prima del 6 marzo 2021 – cioè sei mesi prima dell’inizio della campagna, come prevede la normativa – col 20% di sconto sul prezzo di copertina.

Invincible, The Walking Dead, Brindille, Godzilla, Murder Falcon, Discesa all’inferno, La Lupa, i titoli targati Skybound, Aftershock e Image Comics: l’occasione è imperdibile per tutti gli amanti del fumetto di qualità. La promo sarà valida su tutta la rete di vendita – fumetterie, librerie e librerie online aderenti all’iniziativa – e anche nello shop online del sito saldapress.com. Nello shop del sito saldaPress sarà sufficiente inserire il codice/coupon SETEDIFUMETTO nell’apposita finestra che si trova nel carrello e premere il tasto ‘applica sconto’ prima della conclusione dell’ordine.

Saranno escluse dalla promo le edizioni speciali e quelle limitate (ad esempio, gli albi e i volumi con variant cover, i cofanetti, ecc…).Non resta che fare la lista della spesa e a settembre approfittare dell’occasione, valida dal 6 settembre al 3 ottobre. 20% di sconto per ripartire con slancio e grandi fumetti.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti