Satyrnet.it

Senpai Plus 3 – in preordine il terzo volume

Mangasenpai Edizioni, dopo l’enorme successo del progetto Senpai Plus presenta Senpai Plus 3 

Uscita prevista: 10 novembre 2021

All’interno proseguono le principali serie di manga della testata e le amatissime rubriche.
Degno di nota:

– Kirio1984 analizza il mercato del manga, alla ricerca del TOP shonen del futuro! Chi sarà il degno erede di One Piece?
– Black Suit Love prende il volo dopo il time skip del volume 2. La storia inizia…
– Dai sondaggi del numero 1 ci avete indicato che Crimson, protagonista di Kamo, è uno dei vostri personaggi preferiti. Quindi ecco un pezzo dedicato agli “aiutyanti oscuri nei manga” in cui esploriamo questi intriganti personaggi
– Inizia FURYO di Mimmo Leomporro, una samurai story moderna disegnata con stile incredibile che mixa l’arte di Hiroaki Samura al fumetto italiano… IMPERDIBILE!
che dirvi di più! SENPAI PLUS 3, un numero da avere assolutamente in collezione!

CLICCA PER ACQUISTARE

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti