Satyrnet.it

Semplicemente Cristina Tour a Roma

gennaios

Arriva Cristina D’Avena sul palco dell’Atlantico Live per una serata all’insegna dell’energia e dei ricordi. Il “Semplicemente Cristina Tour” è pronto a cominciare in bellezza il nuovo anno e a conquistare la capitale: il 28 gennaio Cristina D’Avena e la DBDays Band e il coro Voices of Heaven accenderanno una magica atmosfera presso l’Atlantico Live – via dell’Oceano Atlantico 271 – nel cuore del quartiere Eur, che ospita i migliori eventi della movida romana, per una serata indimenticabile.

Questa tappa, che si preannuncia già come un altro successo da tutto esaurito, dopo quello avuto a Colorado, sarà solo l’inizio di una serie di novità in arrivo per i fan di Cristina in questo nuovo anno in compagnia della loro beniamina e delle sigle più amate di tutti i tempi. “Suonare con una band dal vivo è un’esperienza molto gratificante, il segreto per raggiungere una buona alchimia è quella di rispettarsi molto a vicenda. Nessuno prevarica l’altro, ma insieme si trova una nuova formula. Sul palco saremo in 20. Il coro è molto numeroso e ti dà il giusto colore, il giusto sapore, è bellissimo. E quando senti il pezzo con il coro dal vivo ti emozioni. E’un concerto che ti porta indietro nel tempo e che restituisce la magia di quando eri bambino”. Queste le parole della regina delle sigle tv. Cristina D’Avena, insieme alla sua band, è pronta a rinnovare la magia: appuntamento il 28 Gennaio all’Atlantico Club.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti