Satyrnet.it

Seagate: Star Wars Beskar

Seagate Technology ha il piacere di annunciare la nuova gamma di unità Ingot di Star Wars Beskar, la prima release di una collaborazione tra Seagate e Lucasfilm per creare dispositivi di storage per PC con design ispirato al franchise di Star Wars, elevando i device dei giocatori ad un livello di prestazione superiore.

La serie di device celebra le leggende della galassia Star Wars Mandalorian con la skin iconica del “metallo prezioso” Beskar sulla linea FireCuda. I design in edizione speciale saranno disponibili nei formati M.2 NVMe, 2,5 pollici SATA e HDD esterno. La versione SSD M.2 2280 è la più veloce di Seagate, l’SSD PCIe Gen4 NVMe presenta velocità fino a nove volte superiori rispetto alle SSD basate su SATA, offrendo prestazioni di lettura/scrittura sequenziale fino a 7000/6850MB/s.

Tutte le unità saranno disponibili durante le festività, l’SSD PCIe Gen4 NVMe in formati da 500GB ($159.99) e 1TB ($259.99), l’SSD SATA sarà disponibile da 1TB ($159.99) e 2TB ($269.99), e l’HDD esterno sarà disponibile da 2TB ($99.99).

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti