Satyrnet.it

Scott Bakula torna nei panni del capitano Archer

Apprendiamo dal sito Giantfreakinrobot che, secondo una fidata fonte interna il leggendario Capitano Archer di Star Trek Enterprise (Scott Bakula) farà un ritorno in una delle serie Trek. Le informazioni in possesso del magazine dicono che il management della Paramount vuole riportare indietro ì Bakula facendolo apparire in un altro show di Star Trek … lasciando la porta aperta per una nuova serie a lui dedicata.

In quale serie apparirà il Capitano Archer? L’insider del sito ipotizza che Star Trek: Picard sarebbe l’opzione  più probabile poiché è probabilmente la serie di Star Trek di più alto profilo sul servizio di streaming Paramount +. Considerando che il finale di Star Trek: Enterprise presentava direttamente i personaggi di Star Trek: The Next Generation , avrebbe un giusto senso. E sarebbe piuttosto divertente vedere Scott Bakula e Patrick Stewart condividere un po ‘di tempo sullo schermo insieme. Se non altro, questo sarebbe un motivo sufficiente per riportare indietro il capitano Archer. Oppure potrebbe apparire in Star Trek: Strange New Worlds accanto al capitano Christopher Pike. Ad ogni modo, sarebbe divertente vedere due capitani di Star Trek che si divertono sullo schermo.

Sarà interessante vedere quale sarà la prossima fase del franchise di Star Trek. Se il Capitano Archer sta tornando, sembra che ci saranno ancora più tentativi di rivisitare parti importanti del passato di Star Trek. Abbiamo sentito cose simili riguardo a Avery Brooks che vuole tornare nei panni di Benjamin Sisko, e Kate Mulgrew tornerà nei panni di Kathryn Janeway nella prossima serie animata, Star Trek: Prodigy . Certamente sembra che il franchise sia molto concentrato sul riportare indietro il maggior numero possibile di capitani.

Quali cambiamenti ha subito il Capitano Archer nel tempo dal “lontanissimo” finale di Star Trek: Enterprise? Speriamo di poter sentire qualche informazione in più sul suo ritorno nella Flotta Stellare.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti