Satyrnet.it

Scegli di essere un Eroe … e fai del bene!

Perché non rendere grande un piccolo gesto? A volte basta pochissimo per fare un’azione che ha il potere di aiutare chi ha più bisogno di aiuto. Basta iscriversi online al sito “Be a Superhero“, una fantastica iniziativa di Carrefour, e dare alle Onlus il tuo voto. Ai termine dell’iniziativa l’Azienda farà una donazione complessiva di 500.000€* alle Onlus per i diritti dell’infanzia partecipanti.

Dall’11 settembre al 19 novembre si potrà votare una Onlus per i diritti dell’infanzia tra quelle che già partecipano all’iniziativa promosso da Carrefour oppure, se siete operatori per il sociale dall’11 settembre al 13 novembre poteteproporre una Onlus, se questa non risulta tra le partecipanti all’iniziativa, per donarle il  voto.

Sempre dall’11 settembre al 5 novembre, effettuando la spesa negli Ipermercati Carrefour, Carrefour market e Carrefour Express aderenti all’iniziativa e presentando la carta Payback gli utenti ricevereanno in cassa 1 bollino ogni 20€ di spesa e multipli (scontrino unico) per la  nuova raccolta. Bisogna cercare in punto vendita, i prodotti evidenziati con il cartellino che permettono di accelerare la tua raccolta e ottieni bollini aggiuntivi grazie ai tuoi acquisti su carrefour.it e facendo rifornimento presso le pompe di benzina Esso aderenti. Incollando i bollini nell’apposito spazio della cartolina e consegnandola alle casse insieme alla tua carta Payback si potrà ottenere uno degli splendidi pupazzi della Justice League, aggiungendo un piccolo contributo in denaro, ritirandolo i premi fino al 19 novembre 2017. Inoltre, ogni bollino riporterà sul retro un “codice hero”, che permetterà agli utenti di assegnare un voto ad una Onlus nazionale impegnata per i diritti dell’infanzia. Al termine dell’iniziativa, Carrefour devolverà 500.000,00 euro alle Onlus votate che ne avranno diritto, suddividendo la cifra indicata in proporzione ai voti ricevuti. Per il regolamento completo ecco il link: carrefour.it/upload/css/2017/justiceleague2/regolamentodef.pdf

Maggiori dettagli sul carrefour.it e www.beasuperhero.carrefour.it

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti