Satyrnet.it

Saturday Night Comics: 09 aprile 2022

Associazione Culturale Bergomix, l’Associazione  della città di Bergamo dedicata al Fumetto, in collaborazione con il locale Puerto John Martin e il canale YouTube Extra Trek – Star Trek All Series Channel Italia, è lieta di invitarvi ad una serata dedicata al mondo del Fantastico! Prende il via “Saturday Night Comics “, progetto culturale intrattenitivo che, di volta in volta, coinvolgerà il mondo della Nona Arte e le sue infinite diramazioni, dando vita ad una serie di appuntamenti unici nel loro genere dedicati tanto ai fans del Fumetto, quanto alle famiglie con bambini!

Si inizia Sabato 09 aprile alle ore 19:00 presso il locale Puerto John Martin, sito in Via Cremasca 94 ad Azzano San Paolo (BG), dove vi attenderanno:

  • Raduno Cosplay & Contest a premi: saranno premiati, con una statuetta Bergamoscar e tanti fumetti, i migliori cosplayers e i migliori personaggi! Il raduno cosplay è a tema libero e si terrà in piena sicurezza secondo le normative igienico sanitarie obbligatorie vigenti!
  • Meet&Greet con l’autore e artista Claudio Sciarrone, ideatore di personaggi e storie Disney e molti altri, tra cui le mitiche Tartarughe Ninja! L’artista sarà a disposizione del pubblico per tutta la serata, nella realizzazione di sketch/disegni su richiesta!
  • Concert Live della band acustico/elettrica Stereotipi! Lasciatevi trainare dal ritmo di classe di una straordinaria band che vi proporrà, durante la serata, il meglio dei classici italiani ed internazionali Pop e Rock!

Prenotazioni tavoli obbligatoria e caldamente consigliata per non perdere l’opportunità di partecipare ad una serata di allegria e divertimento. Riserva il tuo posto al numero telefonico 035 530 137.

Per informazioni: facebook.com/events/4986425211417478

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti