Satyrnet.it

Santiago dei Mari, una nuova Serie in Prima Tv Free

Approda in Prima TV free su Cartoonito una nuova, irresistibile serie: Santiago dei Mari. L’appuntamento è a partire dal 31 gennaio, dal lunedì al giovedì, alle 20.00. La nuova serie animata ha come protagonista un pirata di otto anni, Santiago Montes. Coraggioso e di buon cuore, intraprende un viaggio alla ricerca di tesori, con lo scopo di mantenere l’Oceano un luogo sicuro. Con lui un piccolo equipaggio, il suo goffo cugino Tomàs con la sua chitarra in grado di imbrigliare il vento, e la sirena Lorelai, che può trasformarsi in umana e parlare con le creature marine.

Santi e i suoi migliori amici solcheranno i mari con la maestosa nave El Bravo, vedranno posti magici e saranno introdotti all’importanza della salvaguardia dei mari, imparando nel frattempo anche qualche parola di spagnolo. Ma soprattutto, useranno la loro intelligenza, abilità piratesche e la bussola, per proteggere la loro casa, Isla Encanto, dai cattivi come la malvagia piratessa Bonnie Bones e la sua spalla di Palm Crow Sir Butterscotch.

Un nuovo show da non perdere, con personaggi che ruberanno il cuore degli spettatori e un’atmosfera avventurosa e coinvolgente che renderà le sera in famiglia un momento da non perdere.

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]