Satyrnet.it

San Marino Photo Cosplay Academy 2022

San Marino Photocosplay non è solo un evento fotografico, ma una vera e propria occasione formativa, di confronto e di crescita. Ideato da 4 sostenitori della filosofia TF, è pensato particolarmente per chi ha voglia di migliorare, realizzando scatti sempre più belli! Saranno a disposizione bellissime location in cui ambientare i propri set, sperimentando insieme.

Per motivi organizzativi l’evento è riservato ad un numero limitato di fotografi e cosplayer, esclusivamente maggiorenni. E’ quindi necessario presentarsi compilando il modulo di registrazione, presente sul sito ufficiale. Il modulo d’iscrizione sarà attivo da domenica 13 Febbraio 2022 alle 23:59 di domenica 1 Maggio 2022. Al termine delle iscrizioni l’organizzazione comunicherà in breve tempo i partecipanti ammessi.

Ad ogni fotografo o cosplayer ammesso sarà richiesto di versare una quota di 20 euro. La quota di partecipazione coprira’ entrambi i giorni dell’evento e garantisce l’accesso a workshop, tutoring ed alle location.

I Workshop e Tutoring, tenuti da un numero selezionato di fotografi e cosplayer, copriranno diversi ambiti della fotografia cosplay. Le sessioni di tutoring saranno tenute direttamente sul campo, sfruttando location spazione che possano garantire il distanziamento e la sicurezza. Anche i Worksop saranno svolti prevalentemente all’aperto, in classi a numero chiuso e su prenotazione.

I partecipanti potranno usufruire di una serie di Location, molte delle quali esclusive, in cui ambientare i propri set. Per motivi organizzativi e di sicurezza, considerato che alcune possono ospitare soltanto un ristretto numero di persone, saranno tutte disponibili previa prenotazione Consultando la sezione Location del sito ufficiale oltre alle singole descrizioni, è disponibile una comoda mappa creata su Maps

Per info: sanmarinophotocosplay.com.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]