Satyrnet.it

Menu

Saint Seiya – Galaxian Wars

Quando il mondo è macchiato di male.

Appaiono i guerrieri della speranza.

I santi!

Molto tempo fa un gruppo di giovani coraggiosi proteggeva la dea Atena.

Si chiamavano i santi di Atena.

Usavano i loro corpi come armi, i loro pugni erano abbastanza potenti da aprire i cieli e i loro piedi avrebbero spaccato il terreno sottostante.

E oggi … la storia si ripete …

Daniele Spadoni, il one-man Entertainment, ci stupisce costantemente con i suoi tributi filmici o videoludici dedicati agli anni ’80.  Questa volta, Daniele ci riporta nella Guerra Galattica per la conquista dell’Armatura d’oro con il “Saint Seiya – Galaxian Wars”, basato sui mitici “Cavalieri dello Zodiaco” creati da Masami Kurumada. Il seguente gioco è la realizzazione di Fan Game SENZA PROFIT solo a scopo di intrattenimento. Tutti i personaggi, tutti i marchi, loghi e nomi associati e riferimenti sono copyright e marchi dei rispettivi proprietari. Questa produzione di fan non è aperta agli annunci commerciali. Non è destinato a vendite di alcun tipo. Non è consentita alcuna esposizione o distribuzione commerciale. Il contenuto di questo Fan Game non può essere venduto, affittato o utilizzato per alcuna impresa commerciale in alcun modo, forma o forma. Non vi è alcun guadagno finanziario da esso.

Per scaricare il gioco:  drive.google.com/file/d/18zO31…

Daniele Spadoni, originario di Brindisi, ha una grande passione per il cinema fin da bambino… ha iniziato a fare le prime animazioni con un Commodore Amiga 500 donatogli da suo padre con il programma che si chiamava Deluxe Paint con il quale si cimentava nelle prime esperienze di creazione grafica 2D… si divertiva a ricostruire scene di film, fotogramma per fotogramma… poi iniziai a trattare il 3D con un pc… ma con scarsi risultati. Nel 2006 è riuscito a pubblicare su YouTube il mio primo cortometraggio sul web… da lì la sua passione prese sempre più piede…

Gli sprites utilizzati per il gioco sono stati creati da Arsene Lupin, Tecla2000, Zahoriglez, David Bazar, Tonos, Vegeth1985, SeiyaDivin, Cheitta, Tux, FTB, Squall, Betelgeuse, Pardo, Alexcop, Delfino, Mey_Z, TonyADV, Tallon, Shunchain, Pionshin, Yougngaz, Rojo, Kagaho .

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   AULAMANGA, Books + Comics, Fanstuff, Gaming

Comments

 

 

No, thanks!