Satyrnet.it

Saint Seiya Cosmo Fantasy

Bandai Namco Entertainment annuncia che Saint Seiya Cosmo Fantasy, gioco action-RPG free-to-play ambientato nel mondo creato da Masami Kurumada, è disponibile su App Store e Google Play. Basato sul popolare anime che debuttò negli anni ’80, Saint Seiya Cosmo Fantasy permette ai giocatori di vivere la storia tratta dalla serie anime originale. I giocatori potranno immergersi in un gameplay adrenalinico ricco di azione e creare squadre fino un massimo di cinque membri scelti fra una lista che include tutti i Cavalieri di bronzo, i Cavalieri d’oro e persino i Cavalieri neri, doppiati dagli attori della serie anime. I giocatori potranno persino modificare i propri Cavalieri usando il sistema di costruzione dei personaggi completo di super mosse e oggetti speciali con cui potenziare i propri personaggi. Saint Seiya Cosmo Fantasy trascinerà vecchi e nuovi appassionati nel gioco con una presentazione mozzafiato che offrirà un gameplay adrenalinico e Mosse Speciali incredibili, tutte controllate con tocchi e scorrimenti delle dita. “La serie di Saint Seiya (I Cavalieri dello zodiaco) ha appassionato i fan per decenni e Saint Seiya Cosmo Fantasy è un titolo che non farà rimpiangere il passato e che offrirà una storia appassionante con una grafica dettagliata e lo stile inconfondibile della straordinaria serie anime“, ha dichiarato Kensuke Sakai, produttore di Bandai Namco Entertainment.

Per festeggiare il rilascio mondiale, tutti i giocatori che accederanno al gioco, potranno ricevere il personaggio Leo God Cloth Aiolia, oltre ad avere la possibilità di ottenere 10.000 Pietre sacre per completare le 10 Evocazioni nel gioco. Tenta la fortuna con queste Pietre sacre gratuite allo Zodiac Fest con Pegasus God Cloth Seiya!

https://www.youtube.com/watch?v=XuNufQpjgLo

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti