Satyrnet.it

Who is Runa Requiem?

La passione di Runa Requiem per il Cosplay nasce durante la sua infanzia, quando, dopo la scuola, durante la merenda andavano in onda i personaggi che tutt’oggi ama ed ama interpretare ancor di più! Si lancia definitivamente nel mondo cosplay nel 2018, riconoscendo una nuova aspirante passione per il make-up e l’interpretazione, anche se è ancora timida e inesperta per ricreare scene da portare su un palco. Ha da poco intrapreso il percorso da autodidatta cimentandosi nella creazione di costumi e props, ma è una pasticciona che crea più danni rispetto ai progressi!
 

Cerca sempre di dare il meglio di se, sia per quanto riguarda “mood ed espressione” sia per il fattore “somiglianza“, ma il cosplay per lei non è solo immagine. Il cosplay è gioco, magia, ambizione, fantasia, gioia, arte… Un modo unico e divertente per conoscere nuovi amici e divertirsi insieme in uno spazio e tempo che hanno dell’incredibile! È il potere di essere chi vuoi, dove vuoi e quando vuoi! È il momento in cui fantasia e realtà si incontrano!

Per info: facebook.com/RunaRequiem; per supportarla: ko-fi.com/runarequiem

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti