Dopo la candidatura come Miglior Autore Unico agli Eisner 2021, Junji Ito torna in libreria, fumetteria e negli store online con una nuova antologia di storie dell’orrore. Tredici racconti di paura e terrore del maestro del brivido compongo, infatti, Ruggito e altre storie, il volume già disponibile all’interno della Junji Ito Collection.

Dopo Il mostro. Frankenstein e altre storie, uscito nel 2020, J-POP Manga continua la sua opera di riproporre al pubblico della penisola i volumi di storie della Junji Ito Masterpiece Collection. Della Collection si trovano tredici puntate della serie animata creata dallo Studio Deen e rilasciata su Crunchyroll.

In Ruggito e altre storie, oltre all’ormai consueto line-up di eccellenti storie dell’orrore che spaziano tra i generi, regala grandi soddisfazioni ai suoi lettori più affezionati: come il ritorno di Soichi, in un trittico di storie che ce lo mostra adulto e padre di famiglia (ma sarà possibile? E la sua dolce metà non è inquietantemente familiare?). E poi risate assassine, nettari proibiti e storie sul peso del rimpianto, che a volte può farti sprofondare a terra e altre trascinarti via con la forza di una cascata. Il maestro del brivido è tornato! Ruggito e altre storie è disponibile in libreria, fumetteria e negli store online.

Ruggito e Altre Storie
Di Junji Ito
Volume unico
Pagine: 344, B/N
Formato: 15×21 – Bross. Con Sovracc
Prezzo: 16,00 €

Enrico Ruocco