Satyrnet.it

Ruggito e Altre Storie – Junji Ito Collection

Dopo la candidatura come Miglior Autore Unico agli Eisner 2021, Junji Ito torna in libreria, fumetteria e negli store online con una nuova antologia di storie dell’orrore. Tredici racconti di paura e terrore del maestro del brivido compongo, infatti, Ruggito e altre storie, il volume già disponibile all’interno della Junji Ito Collection.

Dopo Il mostro. Frankenstein e altre storie, uscito nel 2020, J-POP Manga continua la sua opera di riproporre al pubblico della penisola i volumi di storie della Junji Ito Masterpiece Collection. Della Collection si trovano tredici puntate della serie animata creata dallo Studio Deen e rilasciata su Crunchyroll.

In Ruggito e altre storie, oltre all’ormai consueto line-up di eccellenti storie dell’orrore che spaziano tra i generi, regala grandi soddisfazioni ai suoi lettori più affezionati: come il ritorno di Soichi, in un trittico di storie che ce lo mostra adulto e padre di famiglia (ma sarà possibile? E la sua dolce metà non è inquietantemente familiare?). E poi risate assassine, nettari proibiti e storie sul peso del rimpianto, che a volte può farti sprofondare a terra e altre trascinarti via con la forza di una cascata. Il maestro del brivido è tornato! Ruggito e altre storie è disponibile in libreria, fumetteria e negli store online.

Ruggito e Altre Storie
Di Junji Ito
Volume unico
Pagine: 344, B/N
Formato: 15×21 – Bross. Con Sovracc
Prezzo: 16,00 €

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti