Satyrnet.it

Robert Zemeckis non dirigerà The Flash

000

Il magazine ScreenJunkies ha diffuso sulla rete una notizia bomba per la quale il leggendario regista Robert Zemeckis avrebbe avuto un meeting con Warner Bros per la regia del nuovo cinecomics dedicato a The Flash… ovviamente caos sulla rete, decine di articoli, post, commenti, lacrime e sangue. Purtroppo però non è così!

La notizia che il regista di Ritorno al Futuro e di Forrest Gump sarebbe, secondo il giornalista Umberto Gonzalez di The Wrap, totalmente falsa, o meglio l’appuntamento ci sarebbe stato davvero in Warner ma il suo contenuto a quanto pare non dovrebbe riguardare il fulmineo supereroe rosso. Dopotutto il grande regista è impegnato in una grande e top secret produzione di DreamWorks e Universal che uscirà il 21 novembre 2018, troppo a ridosso della nuova pellicola su The Flash prevista per il 23 marzo del 2018.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]