Satyrnet.it

Menu

Rivelata la data di inizio di produzione per Obi-Wan

Lo scorso agosto, Lucasfilm ha confermato che è in lavorazione un film spin-off  della Star Wars Anthology dedicato al maestro Jedi per antonomasia (almeno fino al prossimo 13 Dicembre) Obi-Wan Kenobi , e ora abbiamo scoperto quando inizierà effettivamente la sua produzione: secondo Omega Underground, le riprese inizieranno a Gennaio 2019, ovviamente nei Pinewood Studios di Londra.

Ad agosto, lo ricordiamo, i rumors davano Stephen Daldry in trattative per dirigere il film, ma non è stato ancora confermato; ovviamente molti fan sperano di vedere Ewan McGregor riprendere il suo ruolo, ma Lucasfilm non ha ancora annunciato il cast per il film. Il titolo provvisorio del film è Joshua Tree, e se il film spin-spin comincerà le riprese nel gennaio 2019, Lucasfilm  manterrà l’obiettivo di pubblicare un nuovo film su Star Wars ogni anno: quindi lo spin-off Obi-Wan sarà probabilmente distribuito nelle sale nel 2020  preceduto da “Solo: A Star Wars Story”, che uscirà nel 2018 e da Star Wars: Episodio IX che uscirà nel 2019.

Gianluca Falletta
Seguimi
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   Cinema & Tv, STAR WARS

Comments

  • Posted: 11 Dicembre 2017 18:01

    Giorgio

    "Lo scorso agosto, Lucasfilm ha confermato che è in lavorazione un film spin-off della Star Wars Anthology dedicato al maestro Jedi" No, non è vero. Non c'è stato alcun annuncio ufficiale. Solo voci di corridoio, come voci di corridoio sono quelle secondo le quali le riprese dovrebbero iniziare nel 2019.

 

 

No, thanks!