Satyrnet.it

Ritorna C’era una volta Goldrake

Ritorna in una nuova versione “spaziale” di oltre 1000 pagine raccolte in due volumi il saggio ‘C’era una volta Goldrake‘ di Massimo Nicora. Una edizione monumentale, interamente riveduta e integrata con materiale inedito, arricchita da un ampio corredo di immagini e dalle splendide illustrazioni di copertina di Riccardo Pieruccini e Daniele Rudoni. La nuova edizione sarà disponibile per la vendita nei prossimi giorni e rispetterà il seguente calendario:

  • FASE 1 – Prevendita: a partire da lunedì 13 ottobre, esclusivamente dal sito di Società Editrice La Torre (www.editricelatorre.it), sarà possibile acquistare in prevendita le prime 50 copie del libro. Gli ordini saranno evasi in ordine di arrivo e di avvenuto pagamento fino a esaurimento delle scorte previste per la Fase 1.
  • FASE 2 – Lucca C&G: da venerdì 29 ottobre a lunedì 1 novembre Società Editrice la Torre sarà presente con uno stand alla prossima edizione di Lucca Comics & Games. Durante la fiera sarà data la possibilità al pubblico di acquistare in anteprima le copie del libro direttamente allo stand. Anche in questo caso saranno messe a disposizione solo 50 copie che saranno vendute in ordine di arrivo fino a esaurimento delle scorte previste per la Fase 2.
  • FASE 3 – Vendita diretta: a partire da lunedì 8 novembre, esclusivamente attraverso il sito di Società Editrice La Torre (www.editricelatorre.it), inizierà la vendita diretta del libro e sarà possibile acquistarne le copie senza alcun limite di scorta.
  • FASE 4 – Distribuzione libraria: a partire da lunedì 13 dicembre il libro sarà ordinabile anche attraverso i principali bookstore per la vendita on line (Amazon, IBS, Mondadori, Feltrinelli ecc.) e nel circuito delle librerie fisiche servite dalla grande distribuzione, che andranno ad affiancarsi alla vendita diretta sul sito dell’editore.
Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti