Satyrnet.it

Riapertura finestra nuove proposte editoriali per Eris edizioni

Dopo un anno molto intenso e complicato a causa della pandemia, Eris riapre la possibilità a tutte le persone che lo desiderano, di inviare le proposte editoriali da sottoporre alla redazione. La nuova finestra di invio proposte è aperta fino al 31 dicembre 2021 e valuteremo le nuove proposte di fumetto, narrativa e saggistica. Ognuna dovrà essere inviata all’indirizzo email corrispondente:
Ogni opera che scegliamo di pubblicare è un tassello del nostro progetto, sul quale noi decidiamo di investire e credere in termini di lavoro, energie, aspettative. Tutte le proposte verranno quindi valutate con cura e attenzione, e riceveranno in qualsiasi caso risposta.
Qui di seguito il link alla pagina del nostro sito dedicata alle linee guida per l’invio di nuovi progetti
Eris Edizioni
Sede Legale: Piazza Crispi 60, 10155, Torino
Magazzino: Via P. Pinelli 79/D, 1044, Torino
Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti