Satyrnet.it

Rescue Party: Live! su Steam ed Epic a soli €9,99!

Rescue Party: Live!, il party game con elementi cooperativi e di avventura, pubblicato da 505 Games e sviluppato da TAG Studio, è disponibile da oggi alle 17:00 su PC per Steam ed Epic (Il link allo store si attiverà alle 17:00), al prezzo di €9,99. 

Rescue Party: Live! mette alla prova team composti da un massimo di quattro giocatori, che dovranno collaborare per salvare quanti più personaggi possibile da terremoti, incendi, valanghe e altre emergenze in corso. I giocatori potranno collaborare tra loro, formando una team di soccorso vigili del fuoco, dottori, bagnini, volontari e persino un cane guida di nome Poppy Bark, in una frenetica corsa contro il tempo. Selezionando tra nove diverse categorie di soccorso i giocatori potranno scegliere di affrontare il pericolo da soli o con gli amici, analizzando l’ambiente, raccogliendo informazioni e pianificando il loro approccio. L’esperienza di gioco sarà supportata da uno stile simile a quello di una trasmissione televisiva in diretta incluso un giornalista che descriverà in tempo reale ogni fase del salvataggio.

Esplora! fino a 6 ambientazioni diverse e prova l’elettrizzante modalità Torneo, dove gareggerai con altri giocatori per vincere premi in gioco. Aiuta a salvare i cittadini in pericolo da terremoti, incendi e disastri industriali nei panni di 9 personaggi diversi, tra cui pompieri, bagnini, volontari e anche un tenero e coccoloso cane di nome Poppy Bark. 

Tuffati! in questa pericolosa avventura da solo o con amici, online o in locale usando quattro controller o addirittura condividendo una tastiera per il massimo divertimento caotico possibile! Con una varietà di eventi di gioco, disastri e mappe, nessuna missione di soccorso sarà la stessa.

Divertiti! in molteplici scenari gioiosi e colorati, pieni di personaggi divertenti e memorabili! Rescue Party: Live! presenta una grande esperienza ‘party game’ che promette tanto divertimento.

Progettato per offrire il massimo dell’esperienza “party game”, Rescue Party: Live! può essere giocato in multiplayer sia online che in locale, dando ai giocatori la possibilità di utilizzare quattro controller contemporaneamente o anche di condividere una singola tastiera per aggiungere un po’ di caos al divertimento! Grazie a una nutrita scelta di eventi di gioco, situazioni d’emergenza e terreni sui quali operare, ogni missione di salvataggio sarà diversa dalle altre.

H Yili Gao, produttore di TAG Studios, ha affermato:

“Lavorare alla creazione di Rescue Party: Live! è stato estremamente stimolante per il nostro team. Questo gioco offre un’esperienza divertente, frenetica e strategica da condividere con gli amici… Con questo titolo vogliamo sostenere i volontari e i rappresentanti dei servizi di emergenza in tutto il mondo che lavorano quotidianamente per salvare vite, dimostrando al tempo stesso ai giocatori, che il contributo di tutti è fondamentale per fare la differenza. Non vediamo l’ora che si possano confrontare in questo nuovo party game!”

Raffaele Galante, Co-CEO e fondatore insieme al fratello Rami Galante del Gruppo Digital Bros, ha dichiarato:

“Questo nuovo accordo conferma in nostro interesse verso la Cina per la produzione di contenuti digitali di qualità che possano incontrare i gusti dei consumatori di tutto il mondo… Rescue Party: Live! è il primo party game sviluppato in Cina che sarà pubblicato da 505 Games; grazie alla nostra presenza diretta sul territorio e ai nostri rapporti con alcuni tra i migliori partner locali vogliamo dimostrare quanto il mercato cinese possa presentare interessanti opportunità nello sviluppo di videogiochi per un pubblico vasto ed eterogeneo“

Per maggiori informazioni su Rescue Party: Live! seguite il gioco su Twitter e Facebook .

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti