Satyrnet.it

Reeves sarà il protagonista degli adattamenti Netflix di BRZRKR

Netflix ha acquisito i diritti del fumetto di Reeves BRZRKR per Boom! Studios, e lo sta sviluppando come adattamento di un film e di una serie animata.

Il fumetto il cui primo numero, è uscito sugli scaffali solo due settimane fa, è stato creato dallo stesso Keanu Reeves insieme a Matt Kindt, disegni sono invece dall’artista Marvel Ron Garney.

Reeves sarà non solo attore, ma anche produttore insieme a Ross Richie, Stephen Christy e Stephen Hamel di Company Films. Si tratta di una saga basata sulla vita un guerriero immortale, noto solo come” B “, mezzo mortale e mezzo dio, costretto alla violenza e alla perdita della sua sanità mentale. Dopo aver vagato per la terra per secoli, sembrerebbe che B abbia finalmente trovato un rifugio: combattere le battaglie troppo violente e troppo pericolose per il governo degli Stati Uniti. In cambio, a B sarà concesso di sapere la verità sulla sua esistenza e come porvi fine.

La data di uscita non è stata ancora resa disponibile, restiamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti.

 

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]