Satyrnet.it

Red Dawn e il progetto Knight Teller

Knight Teller è un progetto nato dall’amore per il gioco di ruolo e le storie capaci di emozionare e divertire. Al momento l’obiettivo di questo team creativo è quello di portare una serie di avventure su Youtube, realizzate con un’attenta post produzione, musiche originali, illustrazioni e regia, senza però togliere ciò che rende il gioco di ruolo tale. 

https://youtu.be/IjuhwUk17HI

Knight Teller ha da poco tempo pubblicato il primo episodio della nuova serie “Red Dawn”, avventura realizzata sfruttando il manuale di gioco “Cthulhu Hack”.  La storia, racconta di una spedizione al polo sud per scoprire l’origine un particolare effetto atmosferico chiamato il “Drappo Rosso”, ma i nostri protagonisti si ritroveranno a dover affrontare ben più della neve ed il freddo. Le ispirazioni a H.P. Lovecraft sono palesi, ma la storia e la mitologia dietro essa sono inediti.

Ma questo è solo il primo passo, infatti lo scopo Knight Teller è quello di diventare una Factory in grado di accogliere giovani talenti di ogni tipo, un centro nevralgico per le idee e la voglia di sperimentare, usando sempre come mezzo principale il GDR.

Sperando di avervi incuriosito vi aspettiamo numerosi sui canali social ufficiali Instagram e Facebook.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!