Satyrnet.it

Red Bull Offroad Unchained

Red Bull “Offroad Unchained”, un nuovo racing game free to play su iOS e Android sviluppato da Red Bull Media House. I giocatori potranno sbizzarrirsi in fuori strada e gareggiare su piste polverose e accidentate, terreni innevati e foreste lottando per il primo posto in battaglie multiplayer in tempo reale contro avversari provenienti da tutto il mondo.

Offroad Unchained è un adrenalinico racing game sviluppato da Red Bull Media House. Con oltre 32 veicoli fuoristrada, tutti con motore, trazione, sospensione e nitro personalizzabili, Offroad Unchained vedrà i giocatori competere su moltissimi terreni diversi mentre sfidano altri piloti in PvP in tempo reale. Tutto questo, con panorami stupendi, sorprendenti tramonti ed effetti ambientali: gli utenti potranno godersi anche le splendide ambientazioni mentre si aggiudicano la vittoria nelle gare, scalano le classifiche e sbloccano nuovi e più potenti veicoli. I giocatori potranno anche imparare dai migliori piloti di rally, grazie alle sessioni dove vere superstar del fuoristrada dell’universo Red Bull offriranno i loro consigli e condivideranno i loro segreti. Tra loro, Nasser Al-Attiyah, Stéphane Peterhansel, Francisco “Chaleco” López, Catie Munnings, Sebastien Loeb, Timmy Hansen, Kevin Hansen, Carlos Sainz, Andy Mc Millen e Cristina Gutierrez.

Offroad Unchained segue le orme del successo di Bike Unchained, Bike Unchained II Dirt Bike Unchained, l’emozionante serie che ha portato su mobile l’adrenalina delle gare in downhill e in moto, con diverse modalità di gioco, eventi competitivi e allenamenti ideati dai migliori racer al mondo. Dirt Bike Unchained, da solo, ha visto più di 12 milioni di download, guadagnandosi il premio Pocket Gamer’s Best Racing Game nel 2021. Offroad Unchained, però, si pone l’obiettivo di fare meglio, aumentando ancora di più la velocità e la posta in gioco, potendo stavolta contare su veicoli con motori potenti e quattro ruote.

Red Bull è molto attiva nel mondo del gaming mobile, grazie alla serie di Bike Unchained e il torneo esport internazionale M.E.O., che ha raggiunto quest’anno la quinta edizione. Nel 2021 la competizione ha visto la partecipazione di più di 60.000 giocatori in tutto il mondo, ma solo 16 squadre hanno raggiunto la finale, dove hanno combattuto intensamente per ottenere un premio di oltre 10.000€.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti