Satyrnet.it

Razor Giveaway

battlestar give

Frak! Che occasione! Cylon e umani che leggete in questo momento sai che c’è? C’è che in occasione dell’uscita del Blu-Ray di Razor noi del Battlestar Galactica Italian Club ve ne regaliamo 3!Per partecipare all’estrazione dovrete semplicemente recarvi sulla nostra pagina Facebook:Battlestar-Galactica Italian-Club e seguire le istruzioni riportatevi. Avrete tempo fino alla mezzanotte del 4 Agosto. Tra tutti i partecipanti estrarremo i nominativi dei tre vincitori tramite uno strumento online di estrazione casuale e gli spediremo direttamente a casa il Blu-ray di Razor.

Il BSGIC è un fan club di Battlestar Galactica gestito dall’associazione culturale USS Arecibo. L’associazione è nata come fan club di Star Trek, per poi evolversi e divenire una realtà che gestisce più fan club. L’obiettivo è quello di divulgare la fantascienza sotto tutte le sue forme, in particolare le serie televisive. Cosa fa il BSGIC:

– Partecipazione ad eventi, conventions, fiere in italia con stand per vendita di merchandiseufficiale e autoprodotto.

– Organizzazione dell’annuale convention Galacticon con attore ospite (nelle precedenti edizioni ospiti Aaron Douglas, Richard Hatch, Terry Carter, Felix Silla, Kandyse McClure, James Callis e Dirk Benedict).

– Costruzione e showcase di prop-making, realizzazione scenografie della serie in resina, legno, plexiglass.

– Vendita merchandise ufficiale e autoprodotto.
– Adattamento in chiave BSG di giochi da tavolo (es. Wings of War).
– Partnership con i produttori di uniformi e prop per garantire sconti e offerte ai soci.
– Contatti con Universal e network televisivi (Fox Sky, Rai4) per consulenza su contenuti multimediali e adattamento.

Per info: http://battlestargalactica.it/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti