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Razer: Kanagawa Wave Apparel

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, presenta la collezione Kanagawa Wave, una gamma di abbigliamento in edizione limitata realizzata con materiali creati dal recupero di plastiche marine. I capi, caratterizzati da una stilizzazione della famosa scultura in legno della Grande Onda al largo di Kanagawa, sono pensati per sensibilizzare sul problema dell’inquinamento marino da plastica e finanziare gli sforzi volti a ridurne l’impatto e proteggere gli oceani e le specie che li popolano.

La collezione sarà in vendita l’8 aprile 2021 a partire dalle 4 del mattino in 1337 esemplari limitati, quindi i fan che vogliono mettere le mani su questa esclusiva linea dovranno agire in fretta e visitare il sito  per essere avvisati quando l’onda sta per infrangersi. Visto che l’ultima linea di abbigliamento di Razer, ‘A GAMING APE’, è andata sold-out in pochi minuti, si consiglia ai fan di registrarsi il prima possibile per evitare di perdersi questa opportunità.

Ogni articolo della gamma, che comprende una felpa con cappuccio, una t-shirt, una canottiera, pantaloncini e un berretto, è creato utilizzando tessuti di alta qualità realizzati con plastica marina riciclata al 100%. L’iniziativa è parte di un programma volto alla rimozione della plastica marina e al suo riciclo in prodotti utili, che ora comprendono anche la linea di abbigliamento Kanagawa Wave di Razer. Circa 11 milioni di tonnellate di plastica finiscono ogni anno negli oceani, mettendo in grave pericolo la vita marina ed entrando nella catena alimentare. Per contribuire a ridurre ulteriormente il problema, i proventi della collezione Kanagawa Wave andranno a favore del recupero di questa plastica in alcune delle zone costiere e marine più colpite del mondo. Per ogni articolo venduto, Razer finanzierà il recupero di 1kg di plastica marina.

Il lancio di Kanagawa Wave Apparel è la seconda delle iniziative di Razer incentrate sull’ambiente sotto lo slogan #GoGreenWithRazer annunciato di recente, e fa seguito al Conservation Program, tuttora in corso con la simbolica mascotte Sneki Snek di Razer, che ha superato l’obiettivo originale di salvare 100.000 alberi e ora mira a salvarne 1.000.000. Tramite queste e altre prossime iniziative e azioni, Razer vuole coinvolgere e sensibilizzare la community per aiutare a preservare la natura e garantire che il mondo rimanga un’arena in cui tutti possiamo continuare a giocare.

Per ulteriori informazioni sulla collezione Kanagawa Wave, per registrarsi per le notifiche o per acquistare i capi quando disponibili, visitare il sito.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

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