Satyrnet.it

RANMA 1/2 COLLECTION: ARRIVA IL PRIMO DEI 5 COFANETTI

Il 2020 vedrà la pubblicazione delle raccolte di alcune serie indimenticabili edite da Edizioni Star Comics. Dopo l’uscita di DRAGON BALL COLLECTION n. 1 – il primo box che contiene i primi sei volumi di DRAGON BALL EVERGREEN EDITION – a febbraio vi aspetta anche Ranma 1/2!

 

Un padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti migliori per descrivere l’indimenticabile Ranma ½, una delle opere di maggior successo della “principessa del manga” Rumiko Takahashi.

A più di trent’anni dal debutto sulla rivista Weekly Shonen Sunday, il capolavoro della maestra Rumiko Takahashi continua a divertire i lettori di tutto il mondo. Ironico, imprevedibile ed esilarante: il manga che ci ha fatto appasionare alle comiche e assurde avventure di Ranma Saotome – il giovane colpito da una maledizione che lo fa trasformare in ragazza quando entra a contatto con l’acqua fredda – torna in 5 pratici cofanetti.

Il primo box raccoglierà i primi 4 volumi della RANMA 1/2 NEW EDITION, pubblicata da Star Comics a partire dal 2017.

RANMA 1/2 COLLECTION n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 26 febbraio!

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]