Satyrnet.it

RANMA ½ NEW EDITION N. 20: PREPARIAMO I FAZZOLETTI!

La nuova edizione di RANMA ½, uno dei manga più iconici e amati di sempre, nonché opera fra le più rappresentative della sensei Rumiko Takahashi – fresca di premio alla carriera allo scorso “Festival international de la bande dessinée d’Angoulême” – è ormai giunta alle battute finali.

In questi anni Ranma, Akane, Shampoo e tutti gli altri bizzarri personaggi partoriti dalla vulcanica mente della “principessa dei manga” ci hanno fatto assistere a spettacolari combattimenti e avventure rocambolesche, ma ci hanno regalato anche innumerevoli momenti di spensieratezza e tante, tante risate. Siete psicologicamente pronti a salutarli?

In questo ultimo volume Ranma dovrà affrontare un avversario davvero potente, il più forte mai incontrato fino a questo momento. Chi sarà il misterioso nemico? Saranno in grado di fronteggiarlo? E, soprattutto… Ranma e Akane riusciranno una volta per tutte a riconoscere e dichiarare i propri rispettivi sentimenti?

Dal 5 giugno potrete gustarvi il gran finale di RANMA ½ NEW EDITION. Il volume sarà disponibile come sempre in fumetteria, libreria e Amazon!

 

Fughe precipitose, metamorfosi improvvise e violente battaglie: fino all’ultimo volume, nelle giornate dei nostri eroi sembra non esserci spazio per relax e riposo! Per Ranma stavolta è giunto il momento di imbarcarsi in un pericoloso viaggio e affrontare un avversario nettamente superiore a tutti quelli contro cui il giovane Saotome ha combattuto finora… Che si tratti dell’ennesimo “prodotto” delle micidiali sorgenti maledette?!

 

Dal 5 giugno RANMA ½ New Edition n. 20 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

 

Rumiko Takahashi è una mangaka giapponese, nata a Nigata il 10 Ottobre 1957. Probabilmente la più celebre autrice della scena manga contemporanea, ha al suo attivo una lunga serie di successi – tutti pubblicati da Edizioni Star Comics –, a cominciare da LAMÙ (1978) e proseguendo con MAISON IKKOKU (1980, disponibile in perfect edition e in versione digitale su Amazon), RANMA ½ (1987), INU YASHA (1996), RINNE, (2009), fino ad arrivare a MAO, iniziato nel 2019.

 

NEVERLAND 328

RANMA ½ New Edition n. 20

Rumiko Takahashi

13×18, B, b/n e col., pp. 336, € 7,00

Data di uscita: 05/06/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822614209

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]