Satyrnet.it

Menu

Rambo e John McClane in Call of Duty

In un mondo dove la Stagione 3 torna più furiosa che mai, due incredibili Eroi del cinema d’azione anni’80 si auto-invitano alla festa. L’aggiornamento di metà stagione per Call of Duty: WarzoneBlack Ops Cold War Call of Duty: Mobile sarà un successone al botteghino! Uno è John McClane, un poliziotto di New York che arrivato a un party natalizio, si ritrova intrappolato in una ragnatela di ostaggi e sequestratori. È l’eroe della serie di film Die Hard una delle serie di film d’azione più iconiche di sempre. L’altro è Rambo, un uomo pugnalato alle spalle durante una missione clandestina, costretto a sopravvivere da solo in Rambo 2 – La vendetta, che ha ispirato un’infinità di film d’azione fin dal suo debutto nel 1985. Con l’arrivo di questi due Eroi del cinema d’azione anni ’80 in tutte e tre i giochi, tutto è possibile in Call of Duty, ma una cosa è certa: Alcuni eroi sono duri a morire…  Altri colpiscono per primi.

 

L’Evento Eroi del cinema d’azione anni ’80 parte con bundle e modalità limitate El tempo, oltre a mappe, armi e altre funzionalità in arrivo durante la stagione. Questi contenuti saranno disponibili in seguito all’aggiornamento di Black Ops Cold War il 18 maggio alle 06:00, e di Warzone alle 06:00 del 19 maggio. In più, gli Eroi del cinema d’azione anni ’80 arrivano su Call of Duty: Mobile il 20 maggio alle 02:00! John McClane e Rambo approderanno nel negozio, assieme alla modalità limitata nel tempo Armi spianate.

Rambo (Lancio):  “Per sopravvivere con guerra, bisogna saper combattere”.  Ora in prigione per omicidio, a John Rambo viene offerta un’altra missione: tornare in Vietnam per trovare prigionieri di guerra americani. In caso di successo, verrà scarcerato e otterrà la grazia presidenziale… Questo Operatore sarà disponibile tramite il bundle “Rambo” nel negozio di Black Ops Cold War e Warzone dalle 06:00 del 19 maggio alle 06:00 del 18 giugno. Questo bundle include l’Operatore leggendario, una Mossa finale, tre Progetti arma leggendari – un fucile d’assalto, una mitragliatrice leggera e un coltello – un Biglietto da visita e un Emblema leggendari, un Orologio epico, e un Portafortuna arma epico.

John McClane (Lancio): “Benvenuto alla festicciola!”.  John McClane è un caparbio poliziotto abituato alle strade di New York e con il particolare talento di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato. Ora, costretto a lottare per la sopravvivenza, deve affidarsi al suo atteggiamento sfrontato e al sangue freddo. Questo John McClane sarà disponibile tramite il bundle “Die Hard” nel negozio di Black Ops Cold War e Warzone dalle 06:00 del 19 maggio alle 06:00 del 18 giugno. . Questo bundle include l’Operatore leggendario, una Mossa finale, tre Progetti arma leggendari – un fucile tattico, una mitraglietta e un fucile d’assalto – un Biglietto da visita e un Emblema leggendari, un Orologio epico, e un Portafortuna arma epico.  A: Rambo e John McClane sono due nuovi Operatori per Call of Duty; non sono skin per gli Operatori già esistenti.

Preparati per una modalità limitata nel tempo: è ora di spianare le armi in Call of Duty: Mobile in un evento della durata di due settimane dal 20 maggio al 2 giugno! I giocatori saranno in grado di trasformarsi in Rambo e John McClane in questa nuova modalità Multigiocatore, per coronare il sogno di tutti noi di vestire i panni di questi iconici eroi. Accumula eliminazioni per diventare Rambo o McClane con salute aumentata e brandendo due Macchine mortali contemporaneamente! Dopo esserti divertito con queste modalità, dai un’occhiata al negozio di Call of Duty: Mobileper ottenere entrambi i bundle Eroi del cinema d’azione anni ’80 e scatena il caos nelle modalità Multigiocatore e Battle royale! John McClane sarà disponibile nel bundle Die Hard su Call of Duty: Mobile tramite il negozio di gioco e includerà l’epico personaggio, tre Progetti arma epici – due mitragliette e una pistola – una granata a frammentazione epica, un paracadute, un camion, un avatar, un Biglietto da visita e una cornice per il profilo.  Il bundle Rambo per Call of Duty: Mobile l’epico John Rambo, tre Progetti arma epici – una mitragliatrice leggera, un fucile d’assalto e un coltello – una granata, un paracadute epico, un carro, un avatar, un Biglietto da visita e una cornice per il profilo. Entrambi i bundle saranno disponibili nel negozio di gioco dalle 06:00 del 20 maggio alle 06:00 del 18 giugno.

L’Evento Eroi del cinema d’azione anni ’80 proseguirà nella serie di emozionanti tornei di Warzone che hanno dominato l’azione della Stagione 3. Ma prima di tutto questo, resta ancora un epico torneo da concludere: Oggi e domani, uno storico membro della community di Call of Duty ed ex giocatore professionista Nadeshot terrà il suo primo torneo noto come il Nadeshot Invitational. Questo evento di due giorni vedrà sedici coppie composte dai migliori giocatori di Warzone scontrarsi per una fetta del premio di $100.000, con commento di Nadeshot in questione, oltre celebre duo di commentatori di Call of Duty Maven e MerK. Sintonizzati oggi alle 20:00 sul canale Twitch ufficiale di Nadeshot qui o sul calate Twitch ufficiale di Call of Duty, e scopri i risultati aggiornati visitando il link qui di seguito.

Con il lancio dell’aggiornamento per la Stagione 3 Furiosa, i possessori di una copia fisica di Black Ops Cold War per PlayStation 4 avranno la possibilità di eliminare dalla console i DLC su disco che non stanno attualmente utilizzando. Eliminando i pacchetti DLC Multigiocatore e/o Zombi permetterà una migliore gestione dello spazio su disco rigido, per chi non ritiene necessarie tali modalità. Per effettuare questa operazione in seguito all’aggiornamento della Stagione 3 Furiosa, i giocatori dovranno:

1. Selezionare l’opzione Gestione file dal menu principale del gioco (tasto R3).

2. Selezionare il DLC specifico da disinstallare: DLC Multigiocatore 1, DLC Zombi, E/o DLC Dead Ops Arcade (vedrai un messaggio “installazione parziale” una volta effettuata la disinstallazione).

3. Chiudi il gioco e rimuovi il disco.

4. Inserisci nuovamente il disco, accedi alla schermata del titolo, e noterai che i DLC su disco rimossi non verranno re-installati automaticamente.

I giocatori potranno re-installare i DLC eliminati in qualsiasi momento dal menu Gestione file.

 

Comunicati Stampa
Seguici

Categories:   Cinema & Tv, Gaming, Glorie Nerd Vintage

Comments

 

 

No, thanks!