Satyrnet.it

Rajas of the Ganges – I Ragià del Gange by dV Giochi

Rajas of the Ganges, uno dei giochi “german” più attesi del 2017, in uscita a marchio Huch & Friends alla fiera di Essen Internationale Spieltage – Spiel 2017, sarà distribuito da dV Giochi a partire da novembre. Il gioco, ideato dalla pluripremiata coppia di autori Inka Brand e Markus Brand e illustrato dal noto e talentuoso artista tedesco Dennis Lohausen, includerà il regolamento in lingua italiana.

Il gioco, per 2-4 giocatori da 10 anni in su, è ambientato nel prospero regno Moghul. In un momento storico in cui l’impero ha quasi raggiunto la sua massima dimensione ed è in una fase stabile, i giocatori, che rappresentano potenti ragià, si impegnano a trasformare le loro proprietà in magnifiche e ricche province. Tenendo sempre presente l’importante ruolo che ricopre il karma, i giocatori devono bilanciare la propria crescita in un sottile equilibrio che coinvolge prestigio e ricchezza. Il tracciato del prestigio e quello del denaro corrono paralleli, ma in direzioni opposte, lungo il bordo del tabellone.  Man mano che costruiscono ed espandono la loro provincia, con l’aiuto dei lavoratori e dei dadi che possiedono, i giocatori fanno avanzare sia il prestigio, sia il denaro. Chi riuscirà a far incontrare i due indicatori lungo i tracciati, avrà ottime possibilità di diventare uno dei leader leggendari della nazione.

Rajas of the Ganges –  I Ragià del Gange, in edizione multilingua con regolamento in italiano, sarà disponibile da ottobre 2017.

Contenuto: 1 tabellone fronte / retro, 4 plance personali della Provincia, 4 statue della dea Kali, 48 dadi, 64 tessere Provincia, 24 lavoratori, 4 barche, 4 indicatori del denaro, 20 cubi, 4 indicatori del prestigio, 1 elefante per il primo giocatore (da assemblare prima della prima partita), 2 tessere di copertura, 4 indicatori del bonus, 30 tessere Ricompensa, 8 gettoni Fiume

  Per info: https://www.facebook.com/dvgiochi/  ||  https://www.dvgiochi.com/

  • Ideazione: Inka Brand e Marcus
  • giocatori: 2-4
  • Età: 10-99
  • Durata: 45-75’
  • Lingua: ITA, ENG, FRA, GER
  • Illustrazioni: Dennis Lohausen
  • Prezzo consigliato: 39,90€
  •  

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti