Satyrnet.it

Rainbow Island: 30-31 luglio 2022

Dalla collaborazione tra Radar Concerti, GoMad Concerti, Palermo Suona, The PopShock, Piccolo Parco Urbano e Comune di Bagheria nasce Rainbow Islanddue giornate di musica, 30 e 31 luglio, nella cornice del Piccolo Parco Urbano di Bagheria, a pochi chilometri da Palermo, biglietti in vendita su Dice.

Al primo nome già annunciato della giornata del 30 luglio Mezerg, l’artista francese considerato come il nuovo fenomeno del “french touch”si aggiunge lo Studio MurenaA, il progetto di sei musicisti milanesi che si muove nell’oscuro della musica e Populous, dj e produttore salentino nome di spicco nel panorama della musica elettronica.

Nella giornata del 31 luglio oltre ai Melancholia, il trio formato da Benedetta, Filippo e Fabio che sta conquistando l’Italia con il nuovo EP Sleep Mode, salirà sul palco il duo francese Kap Bambino e Ginevra, la cantautrice torinese nuova promessa del pop italiano. Altri artisti saranno presto annunciati.

Rainbow Island non è solo un festival, ma una vera e propria esperienza a 360 gradi: musica da tutto il mondo, yoga, giochi per i più piccoli, mercatini a tema, esposizioni ed estemporanee artistiche. Ma soprattutto ogni colore, ogni forma di essere, noi stessi. Lo scenario naturale e naturalistico del festival sarà il Piccolo Parco Urbano di Bagheria, a pochi chilometri da Palermo, una dislocazione fisica e mentale per vivere al meglio una location immersa nel verde, tra alberi, pinete e aree attrezzate, con al centro la storica Villa Serradifalco. 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti