Satyrnet.it

A Siena, il Raduno Cosplay Natalizio 2022

Natale è ormai alle porte e i talentuosi cosplayer Claudia Bartalini, Mattia Ottavi e Elettra Fusi, in collaborazione con B&T Toys di Bricks & Tips Srl e Bazar di Mari e con il patrocinio del Comune di Siena, vogliono invitare tutti gli appassionati di quest’arte che si crea e si indossa a ritrovarsi in un momento di condivisione gioia, risate e un po’ di magia!
 
L’appuntamento è dunque fissato per domenica 11 dicembre 2022, alle ore 10.00, presso l’iconica Fortezza Medicea di Siena. Per tanti photoset singoli e di gruppo. In caso di pioggia, il raduno mattiniero potrebbe variare location e ci si sposterà in Piazza del Mercato (sotto l’iconico tartarugone).
 
A seguire, i partecipanti si ritroveranno dalle ore 14.30 presso  Bricks and Tips, Piazza del Sale 1, per un evento a tema con l’obiettivo di condividere lo spirito natalizio, tutti insieme, grandi e piccini, cosplayer e babbani!
 
 
L’organizzatrice prega i partecipanti di indossare cosplay a tema natalizio: i cosplayer avranno a disposizione i Bagni di Fortezza per potersi cambiare! Quindi amici cosplayers dalle armature ingombranti o timidoni che vogliono aspettare l’ultimo momento per mettersi in cosplay, non preoccupatevi l’organizzazione ha pensato a tutto anche al ritorno in “abiti civili” che si potrà effettuare in jna stanza all’interno del B&T che ospiterà nel pomeriggio  l’evento grinchoso!!!!
 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!