Satyrnet.it

L’11 dicembre 2022 il Raduno Cosplay di Natale a Lucca

Anche quest’anno torna a Lucca il consueto raduno Cosplay di Natale, organizzato da Camilla Pietramala e Alice Moriconi: una splendida occasione per passare una bella giornata spensierata tutti insieme! L’appuntamento è per l’11 dicembre 2022, dalle ore 10 presso la Pista di Pattinaggio della Città Toscana. L’evento continuerà nel pomeriiggio, dalle 15, con il photo shooting presso l’iconica Fontana resa celebre come “punto di incontro” di Lucca Comics & Games. Da li una sfilata verso piazza San Michele per fare la foto di gruppo! Infine, al calare del buio, si ritornerà in  piazza Napoleone per giro tra le bancarelle natalizie, merenda e auguri generali! In caso di maltempo, l’evento sarà semplicemente annullato
 
Le organizzatrici ricordano ai partecipanti l’estrema libertà nel proprio outfit cosplay, basta avere almeno un accessorio a tema natalizio. In tal senso, ricordano:
 
“Ci impegneremo per fornire un programmino pomeridiano che vada incontro ai gusti di tutti i partecipanti, fotografi compresi, vi chiediamo quindi per favore di seguire la scaletta e di essere partecipi al raduno… questo é un raduno per stare insieme, conoscersi, chiacchierare e farsi gli auguri, per fare foto e magari fare acquisti alle bancarelle e insieme la merenda”.
 
Per info e aggiornamenti: facebook.com/events/426882209651762.
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!