Satyrnet.it

Racconti nella Rete 2022

Al via a Lucca la 21^ edizione del premio letterario “Racconti nella Rete”, il festival letterario ideato e diretto dal giornalista Demetrio Brandi e inserito nel festival LuccAutori, che quest’anno giunge alla 28esima edizione. Fino al 2 ottobre nella splendida città toscana si alterneranno artisti, scrittori, e protagonisti della vita culturale e artistica del Paese, per promuovere i migliori talenti letterari.

L’associazione Aidr sottolinea in una nota:

“Siamo orgogliosi  di essere partner per il quinto anno consecutivo del festival letterario, del quale condividiamo appieno la mission: il web come opportunità, la rete come mezzo di conoscenza. Il premio Aidr ai giovani scrittori in particolare, va in questa direzione: incentivare i ragazzi a far emergere i propri talenti, grazie alle potenzialità della rete”.

Sabato 1 ottobre alle 17 presso la sala conferenze di Villa Bottini sarà assegnato il Premio AIDR Italian Digital Revolution a Alessio Manfredi Selvaggi il più giovane vincitore di questa edizione. Consegnerà il premio il professor Giovanbattista Trebisacce, docente di Pedagogia all’Università degli Studi di Catania e socio Aidr.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]