Satyrnet.it

Pubblicato il portale ET Magazine.

 Con l’arrivo dell’estate 2008 Generazione Web è lieta di annunciare che www.etmagazine.it ha preso il posto di nipogames.com – uno dei più accreditati portali italiani dedicati all’intrattenimento elettronico, presente dal lontano 1996 – rinnovandolo nella veste grafica, nelle funzionalità e nei contenuti. Etmagazine.it porta avanti il discorso intrapreso dal suo predecessore, continuando ad offrire ai suoi lettori dettagliate anteprime, recensioni e speciali dei videogiochi in uscita e appartenuti al passato; una nutrita sezione hardware e il supporto di una community numerosa e dinamica.
 

In aggiunta il nuovo portale si arricchisce per la presenza di una vasta area video, trucchi, gallerie, interviste e inserti su tematiche legate al mondo dell’entertainment, quali ad esempio il mobile e le ultime tendenze del web. Etmagazine.it si affianca – nell’offerta editoriale di Generazione Web – alla sua controparte cartacea ET Magazine, la prima free press italiana dedicata al mondo dell'intrattenimento digitale distribuita a livello nazionale all’interno di affermate catene di informatica e di videogames, fumetterie e scuole di arti visive, oltre ad essere presente nelle più importanti manifestazioni dedicate ai videogames ed ai giovani.
Avatar

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti