Satyrnet.it

Nuova demo Wolfenstein II: The New Colossus

Siamo lieti di annunciare la disponibilità di una versione di prova gratuita dWolfenstein II: The New Colossus. Dal 22 Novembre, i giocatori potranno scaricarla per PlayStation 4, Xbox One e PC e giocare al primo livello del gioco. Se in seguito i giocatori decideranno di acquistare la versione completa, i progressi di gioco saranno mantenuti.

Wolfenstein II: The New Colossus è uscito il 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, ottenendo pareri entusiastici dalla critica e dalla community. Wolfenstein II è stato inoltre candidato in diverse categorie dei Game Awards, tra cui Best Game Direction, Best Narrative, Best Action Game e Best Performance (Brian Bloom nei panni di B.J. Blazkowicz).

Wolfenstein II catapulta i giocatori nell’America occupata dai nazisti per reclutare i più audaci membri della resistenza rimasti. I giocatori affronteranno i nazisti in luoghi celebri come la cittadina di Roswell in New Mexico, una New Orleans in quarantena e una Manhattan post-nucleare. Sfruttando un impressionante arsenale di armi fantascientifiche completamente potenziabili, tra cui il nuovissimo Dieselkraftwerk, i giocatori potranno scatenare le nuove abilità e fare a pezzi le orde di soldati nazisti e supersoldati in questo sparatutto in soggettiva definitivo.

Per maggiori informazioni, visita https://wolfenstein.bethesda.net/it/.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti