Satyrnet.it

Project CARS 3 in arrivo quest’estate

Il publisher e sviluppatore Bandai Namco Entertainment Europe e lo sviluppatore Slightly Mad Studios hanno annunciato oggi Project CARS 3, il nuovo capitolo del franchise Project CARS. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM questa estate. La Tua Esperienza di Guida Definitiva con Project CARS 3, dai primi passi fino a diventare una leggenda, arriva con oltre 200 incredibili auto, sia da strada che da corsa, e oltre 140 circuiti in tutto il mondo, completi di ciclo giorno/notte, delle quattro stagioni e di tutte le situazioni metereologiche possibili.

Insieme con l’emozione e il divertimento del mondo delle corse automobilistiche – che sono sempre stati alla base del franchise – Project CARS 3 aggiunge tante nuove feature per aumentare ancora di più il divertimento e l’accessibilità. La nuova modalità Carriera vedrà i piloti possedere le proprie esclusive macchine per la prima volta. I guidatori dovranno gareggiare per poter migliorare le performance delle proprie auto con autentici pezzi di ricambio che modificano in maniera realistica la maneggevolezza e la potenza: la battaglia per essere il migliore passa anche da qui! Inoltre, come ulteriore novità nel franchise c’è un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione delle macchine, incluse ruote, pneumatici, cerchioni, per creare l’immagine del proprio eroe.

Gli esperti sviluppatori di racing game di Slightly Mad Studios hanno lavorato senza sosta per fare di Project CARS 3 il capitolo più accessibile nella storia della serie per soddisfare qualsiasi pilota, senza badare alle proprie abilità. L’esperienza con il pad completamente ridisegnata, gli aiuti pienamente scalabili, la nuova e divertente First Time User Experience permetteranno a chiunque – dai veterani della serie ai professionisti delle simulazioni ai  novellini – di sperimentare l’autenticità delle vere corse. Per continuare nel solco dell’autenticità della serie, nuova enfasi è stata posta sul senso di velocità, sugli effetti legati ai danni, sui contatti con le auto, sulla AI migliorata. “È stato un viaggio emozionante veder crescere il franchise di Project CARS in questi ultimi cinque anni e siamo felici di svelare finalmente Project CARS 3”, ha dichiarato Ian Bell, Founder e CEO di Slightly Mad Studios. “Mentre realismo e autenticità continuano a essere il cuore della serie, abbiamo alcune nuove opzioni per assicurare che Project CARS 3 sia anche il titolo più accessibile nella storia del franchise. Non potremmo essere più eccitati dal mostrare il gioco sia ai fan sia a chi vuole provare il meglio delle gare”. “Siamo felici di mostrare il nuovo titolo della nostra partnership con Slightly Mad Studios”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Senior Vice President Marketing, Digital, Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Grazie alla sua visione personalizzabile ma autentica e alla nuova Modalità Carriera, Project CARS 3 offre un approccio rinnovato che parla sia agli esordienti sia ai fan

Il franchise di Project CARS ha debuttato nel 2015 tra gli apprezzamenti della critica e ha venduto 2 milioni di copie nel suo primo anno. Il seguito, Project CARS 2 nel 2017, ha vinto il premio come Best Simulation Game a gamescom. Ora, con questo terzo capitolo il team di Slightly Mad Studios continua la tradizione di offrire autentiche emozioni racing che permettono ai giocatori di creare e vivere la propria esperienza di guida definitiva.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti