Satyrnet.it

Pre-ordina subito “Chi ha ucciso Kenny?”

Non lasciarti scappare il primo libro di Pera Comics!  Prenota subito la tua copia!
Chi ha ucciso Kenny? è il primo libro di Pera Comics, instagrammer del momento che è seguito da oltre mezzo milione di followers con più di 10 milioni di visualizzazioni a settimana. Nel suo libro si trovano tantissimi casi da risolvere e una sola vittima: il mitico Kenny! Chi ha ucciso Kenny? è un libro-gioco che ti terrà incollato ai suoi enigmi finché non li avrai risolti tutti, tanti gli esercizi di logica e matematica.
«Quello che faccio sembra semplice intrattenimento; in verità
ogni giorno moltissimi fan mi ringraziano perché con i miei
piccoli “allenamenti” ludici riescono anche ad analizzare meglio
la realtà che li circonda. La verità non si manifesta subito, va
ricercata talvolta nei dettagli e soprattutto nel movente!»
Pera Comics
L’autore
Alessandro Perugini aka Pera Comics è un instagrammer, le cui pagine contano oltre mezzo milione di followers. Nato ad Arezzo nel 1982, è un grafico pubblicitario e fumettista italiano. Dopo aver frequentato l’Istituto Europeo del Design (IED), ha collaborato per anni con brand e agenzie. La sua formazione in ambito grafico/comunicativo gli permette di affermarsi su Instagram come Pera Comics. Il format “Chi ha ucciso Kenny?”, idea ispirata al cartone animato South Park, ha avuto molto successo e oggi Pera vanta 4 pagine (@pera_comics@pera_games_@pera_fans e @pera_me_) con più di 10 milioni di visualizzazioni a settimana. Nel 2018 decide di farsi conoscere anche nel mondo dei video con il canale YouTube Pera TubeChi ha ucciso Kenny?, pubblicato da Tunué, è il suo primo libro.
Dati
ISBN 9788867903023
12,00 €
116 pp. a colori
Cartonato
11,5×15 cm
Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti