Satyrnet.it

Potion House di Frédéric Lamy

In Potion House, la strega di Nécrochu sta per andare in vacanza e lasciare la sua casa nelle mani del più brillante tra i suoi apprendisti; i giocatori, armati di bacchetta magica, devono cercare gli ingredienti depositati nel laboratorio della strega e riempire la propria sacca da stregone per preparare le pozioni migliori. 

La mano di carte di ciascun giocatore indica gli ingredienti da scovare in uno dei quattro depositi nell’attico; sollevando il coperchio, i giocatori devono osservare il contenuto e individuare gli ingredienti, aiutandosi con la bacchetta. Ma attenzione, perché anche gli altri giocatori potranno vedere cosa c’è dentro al deposito! Quando un giocatore pensa di sapere dove sono riposti tutti i gettoni Ingrediente indicati sulle proprie carte, può cominciare a miscelare la pozione, indicando con la bacchetta magica i depositi che contengono gli ingredienti necessari. Per decretare il vincitore, ciascuno stregone somma i numeri indicati dai propri gettoni Pozione; chi ha il numero più alto è il vincitore.

Potion House è un gioco di colpo d’occhio adatto a tutti; anche i più piccoli potranno divertirsi a sfidare amici e familiari. E la componentistica porta sul tavolo da gioco un tocco di magia!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]