Satyrnet.it

Pokémon:”In ognuno di noi”

Basato sul marchio di fama internazionale Pokémon, “In ognuno di noi” racconta una nuova avventura di Ash e Pikachu. I nostri amati eroi dovranno unire le forze con una serie di peculiari personaggi per affrontare incredibili sfide e memorabili lotte Pokémon, il tutto in un film dai toni commoventi dove il lavoro di squadra e l’amicizia diventano protagonisti.

Nel film Pokémon In ognuno di noi, la storica coppia di amici viaggia verso la città di Eolipoli, dove sta per iniziare l’annuale Festa del vento in onore del Pokémon leggendario Lugia. Durante il loro soggiorno, Ash e Pikachu incontreranno vari personaggi interessanti tra cui una giovane atleta, un bugiardo compulsivo, un timido ricercatore, una vecchietta un po’ scontrosa e una ragazzina che custodisce un grande segreto. Alcuni incidenti metteranno però a rischio la festa e la sicurezza della città stessa, spingendo tutti a fare la loro parte per evitare il peggio. Infine, che ruolo avrà il Pokémon misterioso Zeraora nella vicenda?

Il film Pokémon, “In ognuno di noi”, diretto da Tetsuo Yajima, è il ventunesimo film basato sull’anime Pokémon ed è il seguito di Il film Pokémon – Scelgo te!. La pellicola è stata presentata in anteprima il 13 luglio 2018 in 364 sale in Giappone ed è risultato al secondo posto al botteghino giapponese, La versione inglese ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica, ma è diventato il primo film Pokémon a ricevere un punteggio su Rotten Tomatoes. L’aggregatore di recensioni ha riferito che il 71% dei votanti ha dato al film una recensione positiva sulla base di sei recensioni, con una valutazione media di 5,92/10.

Mario "Harrison" Frangi

Mario "Harrison" Frangi

Scrivere in un libro ciò che siamo, usare delle parole per descrivere sentimenti, liberare la nostra vera identità grazie alla fantasia...

Eccomi qui a scrivere su Satyrnet! Sia che arrivino da una Galassia lontana lontana che dalle dalla ricerca di qualche antico manufatto, i miei articoli avranno sempre un "retrogusto" d'avventura!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti