Satyrnet.it

Pokémon GO Tour a Roma

010716

Pokémon Millennium annuncia oggi il primo tour italiano dedicato a Pokémon GO, il videogioco per iPhone e dispositivi Android che ha conquistato in poche settimane milioni di giocatori in tutto il mondo, diventando un fenomeno virale senza precedenti. Il Pokémon GO Tour prenderà ufficialmente il via a Roma domenica 31 luglio con un imperdibile raduno organizzato in collaborazione con Fockemon, Pokémemes e WEEDle, le pagine Facebook più amate dagli appassionati di Pokémon. Potrai incontrare Cydonia di Pokémon Millennium, Maurizio MerluzzoGhost di Fockemon, Sparasplesh di Pokémemes, Starkey di WEEDle, partecipare fantastiche attività e ricevere premi esclusivi!  L’evento è totalmente gratuito e aperto a tutti. L’incontro sarà alle ore 15.00 presso l’Arco di Costantino (Colosseo), per poi proseguire nel corso del pomeriggio a Piazza di Spagna, Piazza del Popolo e Villa Borghese alla ricerca di Pokémon e lottando contro le Palestre. L’itinerario completo e i relativi orari delle attività saranno presto pubblicati all’interno della pagina evento ufficiale su Facebook!

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sull’evento a Roma gli Allenatori potranno iscriversi sul canale Telegram telegram.me/pokemongotour

Durante la giornata gli appassionati avranno la possibilità di partecipare ad alcune attività esclusive tra cui la Caccia al Pokémon più pesante, gare a tempo alla conquista delle Palestre, quiz sui Pokémon e altro ancora. Ci sarà anche una gara nella quale verrà premiata la foto più carina scattata nell’arco della giornata con la funzione fotocamera di Pokémon GO. Per partecipare vi basterà pubblicare la foto su Instagram con l’Hashtag#pokemongotour, In palio per i giocatori ci saranno fantastici premi Nintendo, T-Shirt Pokémon di TeeTee, manga Pokémon e tantigadget a tema! Tutti coloro che posseggono una console Nintendo 3DS sono invitati a portarla con se per partecipare a sfide esclusive e vincere fantastici premi. I fan potranno inoltre scoprire le ultime novità su Pokémon Sole e Luna, i giochi Pokémon di nuova generazione in uscita il 23 novembre su Nintendo 3DS. Ma non finisce qui! La mattina del 31 luglio alle ore 10.00 presso il museo del videogioco VIGAMUS (Via Sabotino 4, Roma) si terrà un incontro esclusivo di Cydonia che aprirà un confronto gli appassionati di Pokémon sui temi più caldi, tra cui le ultime teorie e novità su Pokémon Sole e Luna. Per informazioni su come raggiungere l’evento clicca qui. Il Pokémon GO Tour a Roma è organizzato da Pokémon Millennium con la collaborazione di Fockemon, Pokémemes, Weedle, Nintendo Italia, VIGAMUS – The Video Game Museum of Rome, la partecipazione di TeeTee, Gruppo Edizioni BD e il supporto dei gruppi Facebook di Pokémon GO Italia Team BattleVi aspettiamo numerosi per giocare e divertirci insieme a tanti altri appassionati di Pokémon! Le altre tappe del Pokémon GO Tour saranno svelate a breve!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti