Allenatori e Allenatrici possono esplorare di nuovo la regione di Sinnoh in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, ora disponibili in esclusiva su console Nintendo Switch. Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono remake fedeli di Pokémon Diamante e Pokémon Perla, usciti per Nintendo DS nel 2006. I giochi originali sono stati riprodotti fedelmente con dei colori ravvivati e brillanti per Nintendo Switch. Gli Allenatori e le Allenatrici incontreranno il Professor Rowan, affronteranno il Team Galassia, esploreranno i Grandi Sotterranei e tanto altro. Una moltitudine di nuovi incontri e sorprese attende chi esplora Sinnoh per la prima volta.

Il PokéKron è un utile strumento che i giocatori riceveranno nel corso della loro avventura, dotato di svariate applicazioni. Queste possono tornare utili in ogni situazione: l’applicazione Ricerca strumenti, ad esempio, permette di trovare strumenti nascosti. In Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, il PokéKron consentirà ai giocatori anche di chiamare in aiuto dei Pokémon selvatici perché li assistano utilizzando mosse MN, come Taglio per abbattere gli alberi che intralciano il cammino o Scalaroccia per arrampicarsi sulle pareti rocciose.

Al Parco Concordia di Cuoripoli gli Allenatori possono rilassarsi con i loro Pokémon. Potranno passeggiare con un massimo di sei Pokémon alla volta, a patto che siano nella lista di Pokémon ammessi al parco. Qui i giocatori potranno anche fare foto e video ricordo con i loro Pokémon sistemando l’inquadratura della fotocamera e lo zoom. Per scattare foto basterà premere il pulsante di cattura del Nintendo Switch, mentre per salvare video sarà necessario tener premuto quello stesso pulsante.

I giocatori sceglieranno Turtwig, Chimchar o Piplup come primo compagno d’avventura prima di dare inizio al loro viaggio. Lungo il cammino, incontreranno il Pokémon leggendario Dialga in Pokémon Diamante Lucente o Palkia in Pokémon Perla Splendente.

I poffin sono dei deliziosi dolcetti che possono accrescere le virtù dei Pokémon, come ad esempio la Classe o la Grazia. Facendole aumentare, i giocatori potranno ottenere punteggi più alti nella Valutazione della personalità nel corso delle Super Gare-show. In Pokémon Diamante e Pokémon Perla i giocatori potevano cucinare i poffin solamente alla Casa del poffin, ma ora possono prepararli anche al Parco Concordia.

Per scoprire di più su Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, visita Pokemon.it/DiamantePerla.

Comunicati Stampa
Seguici
Latest posts by Comunicati Stampa (see all)