Satyrnet.it

Player 2 Orchestra

Player 2 Orchestra è la prima orchestra sinfonica italiana specializzata nell’esecuzione di colonne sonore di videogames e film di culto. E’ un progetto che parla un linguaggio contemporaneo, e si avvicina agli amanti ed ai curiosi del genere, offrendo uno spettacolo attuale e di spessore.L’orchestra seleziona con cura i brani da proporre, dando spazio sia ai nuovi titoli che a quelli che hanno affascinato generazioni, tenendo conto delle qualità musicali dei brani, col fine di valorizzare le caratteristiche sonore dell’organico.

Il progetto va dunque a realizzare un duplice impatto, culturale e sociale, in quanto diffonde musica dei nostri giorni, coinvolge giovani professionalità e va ad esprimere in modo spettacolare una realtà ormai affermata e ricca di elementi unici.

L’orchestra nasce a Roma nel 2017 grazie all’incontro e l’intuizione di Ivano Guagnelli e Riccardo La Chioma, rispettivamente direttore musicale e direttore artistico, impegnati in prima persona per la ricerca e coordinamento dei musicisti, management di progetto, produzione di orchestrazioni ed arrangiamenti adeguati.

Per info: http://player2orchestra.altervista.org/   |  https://www.facebook.com/player2orchestra/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti