Satyrnet.it

Phantom Seer annunciato nella live Star Versus AnimeClick

Amanti dell’occulto… gioite! Nel 2022 arriverà una nuova serie ricca di mistero ed elementi sovrannaturali. Il nuovo annuncio è stato svelato in occasione della live STAR VERSUS AnimeClick.

La miniserie in 4 volumi PHANTOM SEER, scritta da Tougo Gotou e con i disegni di Kento Matsuura – vincitrice della “Gold Future Cup” 2018 di «Weekly Shonen Jump» – inizierà a primavera 2022.

Tra spiriti maligni e sciamani difensori, non perdete questa avventura horror intrisa di azione, sovrannaturale e… numerosi misteri!

L’allegra e solare Riku Aibetsu è una liceale generosa e altruista, dotata di una sorta di “sesto senso” speciale grazie a cui riesce a prevedere le situazioni di minaccia e, di conseguenza, ad aiutare le persone in pericolo. O almeno questo è quello che pensa, perlomeno fino a quando il lugubre e misterioso compagno di scuola Iori – uno sciamano pigro e indolente ma dai forti valori morali – le apre gli occhi sul mondo nascosto degli Spiriti e delle facoltà psichiche…
Atmosfere accerchianti e strepitosi disegni in questa emozionante e accattivante miniserie di Weekly Shonen Jump!

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]