Satyrnet.it

Pescara Comix & Games: 9-11 settembre 2022

Dal 9 all’11 settembre 2022 torna il Pescara Comix & Games, il festival del fumetto e dell’intrattenimento che riunisce appassionati di tutte le età nel cuore dell’Abruzzo. L’evento, nato da un’idea di Daniele Forcucci e Mattia Sferrella, come ogni anno, presenta tante riconferme e tantissime novità. 

La manifestazione vedrà, inoltre, la partecipazione di autori, disegnatori, esperti del web, associazioni, accademie del fumetto e artisti musicali che si alterneranno durante le giornate realizzando, ognuno nel proprio settore, grandi spettacoli e restando a disposizione dei ragazzi anche per domande e chiarimenti.

Grande spazio sarà riservato agli show e ai concerti: appuntamenti serali con le cene/spettacolo, concerti a tema cartoni animati e spazio anche momenti di danza K-Pop con le migliori crew della regione e DJ set a tema oriente.

L’invito che il Pescara Comix fa a tutti è di collegarsi alla pagina Facebook e Instagram o al sito per scoprire i tantissimi eventi e i tantissimi ospiti che saranno presenti e che daranno vita, come ogni anno, ad un grandissimo spettacolo.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti