Satyrnet.it

Giunta ormai alla sua quinta edizione, dopo due anni di doveroso e forzato stop, torna in grande stile “Pergine Comics”, la prima fiera in Trentino dedicata al mondo del fumetto, del fantasy, del board game e del collezionismo a tutto tondo. Il Weekend dell’11 e 12 giugno 2022, il centro storico di Pergine si colorerà di spettacoli, divertimento, stand e mostre.

Una ricca giornata aspetta gli avventori che vorranno partecipare a questa edizione della fiera, la quale si arricchisce quest’anno di un programma ricchissimo e coinvolgente. Le due principali piazze del Perginese ospiteranno spettacoli di danza, show di magia, musica e canto a tema cartoons. Presenti inoltre molte realtà associazionistiche del territorio con un’attenzione particolare al gioco da tavolo ed al modellismo in 3d. Un area food dove ristorarsi, party cioccolatosi, camping vichinghi e perfino una mostra tutta dedicata all’arte del collezionismo più disparato.

Da non perdere il programma pomeridiano con una gara Cosplay appassionante, una giuria d’eccezione ed perfino una premiazione finale.

Valorizzando il tessuto sociale e territoriale, unendo proposte provenienti da tutto il Trentino questa piccola grande manifestazione offre un divertimento assicurato per tutta la famiglia, unendo varie generazioni sotto il segno di unico e vero messaggio: vivere la propria passione e condividerla con la propria comunità tutta.

Pergine Comics… la cultura al servizio di tutti  

 

 

Per info:  facebook.com/perginecomics.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti