Satyrnet.it

Menu

Parte il progetto Sarno Cosplay 2011

 Nato come costola di Sarno a Fumetti, Sarno Cosplay è divenuto negli anni un punto di riferimento per gli appassionati di anime e manga riuscendo a mantenere nel tempoi lo spirito "giocoso" che è alla base dell'hobby del cosplay ed aggiungendo ogni volta nuove forme di divertimento per il pubblico.

Nel ricordare che Sarno Cosplay si terrà domenica 16 ottobre 2011 presso il Centro Sociale di Sarno (SA), cogliamo l'occasione per rivolgere un messaggio a tutti coloro che vogliono promuovere le loro attività nell'ambito della manifestazione.

Se volete un tavolo per poter esporre e vendere la vostra produzione o la vostra merce, se volete diventare sponsor o partner dell'evento contattatemi (enrico@satyrnet.it) ……
Vi ricordiamo che gli spazi espositivi saranno concessi in cambio di un contributo pari a 50 Euro all'associazione nuova officina onlus.

Questi contributi servono a coprire le spese dell'evento ed in caso di guadagno a sostenere le attività di
http://www.facebook.com/NUOVAOFFICINAONLUS

Stiamo lavorando ad  un programma molto interessante oltre alla  gara cosplay, il karaoke e un nuovo musical: RANMA 1/2!…. ci saranno mostre ,incontri e lo Scouting della  Società Editrice La Torre – Editoria di Arte, Cultura e Tradizione

Ospite della mainfestazione la scrittrice Alesssia Mainardi che presenterà per la prima volta al SUD 

Alessia in Cosplayland

Vi aspettiamo numerosi!Vi rimando al sito ufficiale dell'evento

http://www.nekucosplay.com​/sarnocosplay/

 

e su facebook

per tutte le novità

admin
Latest posts by admin (see all)

Categories:   COSPLAY

Comments

 

 

No, thanks!