Satyrnet.it

ParComics Games & Cosplay

correre

Il Parco Tutti Insieme e la Nazionale Italiana Cantanti sono lieti di invitarvi alla prima edizione del ParComics Games & Cosplay, importante evento di solidarietà che si svolgerà l’11 e il 12 giugno 2016 in via Tenuta della Mistica a Roma. Un evento che vuole rappresentare quello che il fumetto (e i suoi derivati) rappresentano, ovvero il sano piacere e il divertimento che questo mondo colorato porta con se. ParComics Games & Cosplay ha la volontà di sommare il divertimento alla beneficenza .

Giochi, musica, fumetti e cosplay aspettano famiglie, bambini e giovani di tutte le età! La fiera coprirà varie aree e vari interessi partendo dal fumetto, passando per il cosplay e arrivano ai giochi e al web. Ma non solo: grazie alla volontà e alla generosità del Parco Tutti Insieme e della Nazionale Italiana Cantanti verrà realizzato. Ma è anche e soprattutto grazie al contributo di tutti i visitatori che interverranno che sarà possibile realizzare il progetto di solidarietà, vero obiettivo dell’evento: sostenere l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù! Grazie al ParComics e al Vostro contributo si potranno dotare le due ludoteche (del Giannicolo e di Palidoro) di due tavoli da calciobalilla modello special, dedicati a chi è in carrozzina, di giochi da tavolo, di ruolo e di costruzioni!

Per info:

https://www.facebook.com/Parcomics/

http://www.parcomics.it/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti